BOLOGNI SU “IL MONDO ETERNO” DI D. TURCO

Ripubblico in questa sede la recensione di Sabrina Bologni all’ultimo libro di Domenico Turco, IL MONDO ETERNO. Spiritualità, Esoterismo, New Age.

Chi fosse interessato, può acquistare IL MONDO ETERNO nei negozi di libri di tutta Italia e Svizzera, oltre che nelle seguenti librerie virtuali: www.bol.it, www.unilibro.it, www.azetalibri.it, www.hoepli.it, www.eprice.it, www.dvd.it, www.libreriauniversitaria.it. Tali librerie possono essere raggiunte anche tramite il mio sito personale, all’indirizzo www.mondo3.it  

Domenico Turco, “Il Mondo Eterno”, Elvetica Edizioni, Svizzera, novembre 2006

Un viaggio intorno al Mistero, a quella dimensione eterna che sfugge all’uomo della strada, ormai assuefatto ai miti nichilistici della morte di Dio, della crisi dei valori, e del superamento di principi di ordine superiore, di carattere religioso e metafisico.
La proposta più rivoluzionaria del libro consiste nella paradossale affermazione o riaffermazione della Tradizione come punto di svolta capace di fornire risposte convincenti a quell’anelito al sacro che è innato in ognuno di noi.
In questo senso, Il Mondo Eterno recupera la leggendaria eredità di Atlantide, culla della civiltà umana, depositaria di quei misteri irrisolti che rappresentano il fulcro di questa eccezionale esplorazione dei limiti e delle risorse della coscienza planetaria.

SABRINA BOLOGNI – Guida Storia di Supereva
per “Rosso & Nero”

BOLOGNI SU “IL MONDO ETERNO” DI D. TURCOultima modifica: 2007-09-10T12:40:38+02:00da domenicoturco
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento